Skip to main content

Caccia al tesoro del Faraone

La caccia al tesoro del Faraone come quella di Claopatra è ambientata in Egitto e adattissima per una festa di compleanno di bambini al max di 10 anni. L'antico mondo egizio, ricco di misteri e fascino, è pervaso dai geroglifici, simboli scritturali che raccontano storie millenarie. Questi enigmatici segni incisi su pietra o papiro svelano la complessità della cultura egizia, trasmettendo conoscenze su religione, storia e vita quotidiana. I geroglifici, con la loro bellezza intrinseca, sono una finestra su un passato affascinante, dove la scrittura era un'arte sacra e un mezzo di comunicazione straordinario e proprio in questa caccia al tesoro sono protagonisti col loro fascino e mistero.

We Look Forward to You

Mappa del tesoro

Una mappa del tesoro è il cuore pulsante di una caccia al tesoro, rivelando il percorso intricato verso ricchezze nascoste. Essa incarna l'essenza dell'avventura, guidando cercatori attraverso terre misteriose, svelando indizi e stimolando la curiosità. Senza di essa, il tesoro rimarrebbe un enigma irrisolto, privando l'esperienza della sua magia e sfida. In questa caccia al tesoro però essendo io ignaro del luogo dove verrà fatta, la mappa indica tutte le prove in ordine che i bambini dovranno superare. Ma una mappa serve sempre, altrimenti che caccia al tesoro è?

ADATTA AD OGNI LOCATION

SIA ALL'APERTO CHE AL CHIUSO

BAMBINI DAI 7 ANNI

FINO AI 99 ANNI

DURATA UN'ORA

DURATA INDICATIVA O + O - IN BASE AGLI AIUTI

2 SQUADRE

MEGLIO SE I BAMBINI PER SQUADRA NON SUPERANO I 10

10 INDIZI

TRA INDOVINELLI - ENIGMI - PROVE - SFIDE

DIVERTIMENTO ASSICURATO

PER FESTE DI COMPLEANNO

Company

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.